Oasi via di campo – pescia

Località: Via di campo – pescia

Superficie: quadrifamiliare con giardino e posto auto

Il contesto in cui sorgeranno le ville quadrifamiliari è quello della campagna pistoiese, una delle zone più belle e autentiche della Toscana.

Le ville saranno immerse nel verde, tra campi di grano e percorsi di trekking, in una zona che costeggia il fiume Pescia.
Non sono però distanti dal comune di Pescia e quello di Montecatini Terme, che offrono ogni genere di servizio e comodità; il centro commerciale Montecatini dista soltanto 5 km ed è facilmente raggiungibile in auto in pochi minuti.
La soluzione ideale per le famiglie che desiderano vivere a contatto con la natura ma non troppo lontani dai servizi della città.

Il progetto

Le 4 ville, ognuna con ingresso indipendente,
sorgeranno immerse nella campagna toscana, all’interno della Valdinievole, una delle zone più rinomate della Toscana, ma comunque a pochi minuti di auto da servizi e comodità. Ognuna delle unità ha una metratura di circa 145 mq e si compone di ampio soggiorno con zona pranzo, cucina e
bagno padronale al piano terra; al primo piano trovano spazio n° 3 camere e ampio bagno. Ogni unità immobiliare avrà a corredo circa 1500 mq di giardino esclusivo oltre autorimessa e ampi porticati; possibilità di realizzare anche una piscina. Le ville saranno realizzate nel classico stile rustico toscano, come le case di campagna di una volta, con tetti in legno e travi a vista. Gli impianti saranno di ultima generazione: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione impianto di raffrescamento. Tutte le finiture di capitolato saranno di primarie ditte produttrici, in prima scelta, di fascia medio alta. Il Cliente avrà facoltà di personalizzare quanto proposto dall’impresa ed avrà a disposizione un architetto per la scelta dei materiali. L’impresa è in grado di offrire soluzioni personalizzate, complete anche per gli arredi. Progetti e capitolato visionabili presso l’ufficio tecnico.
Prezzi a partire da € 365.000 chiavi in mano.

Area di progetto

Il contesto in cui sorgerà l’immobile è comodo perché vicino a tutti i servizi del centro città, risulta circondato da ampi spazi verdi, adiacente al Campo Sportivo e non molto distante dallo Stadio Comunale e dal Parco Pubblico .
La soluzione ideale per famiglie e coppie che vogliono abitare in un contesto tranquillo ma non essere distanti dalle comodità e dai servizi.

VILLETTA TIPO – Finita chiavi in mano ad € 365.000,00 + iva 4%

Caratteristiche

  • Sup. Lotto 1.650 mq ca.
  • Sup. L. 145 mq oltre superficie accessoria
  • N. 2 posti auto privati esclusi
  • Giardino esclusivo di 1.500 mq circa
  • Libera su 2 lati
  • Fotovoltaico e Riscaldamento a
  • Pavimento CLASSE A4
  • Antisismica
  • Finiture di pregio
  • Personalizzabile

Piano terra

  • Soggiorno / Pranzo
  • Cucina
  • Bagno
  • Disimpegno
  • Loc. Tecnico/Lavanderia
  • Giardino + Ampio loggiato
  • Posti auto

Piano primo

  • 2 Camere matrimoniali
  • Camera
  • Bagno
  • Disimpegno

Tecnologia Eco Sism

L’innovazione per il tuo benessere e la tua sicurezza

Tutte le ville sono progetatte e costruite utilizzando l’innovativa tecnologia ecosism per offrire il massimo comfort abitativo e la completa sicurezza.

SISMO RESISTENZA

Struttura a pareti portanti in calcestruzzo armato per garantire resistenza all’azione sismica, al vento e alle calamità naturali. Una casa sicura per chi ci vive e come investimento immobiliare.

ISOLAMENTO ACUSTICO

I materiali con cui viene realizzata la struttura sfrutta la capacità di assorbimento delle fibre minerali per il fono isolamento e la protezione dai rumori provenienti dall’esterno.

ISOLAMENTO TERMICO

Il doppio sistema di isolamento
della parete assicura la minima dispersione termica sia in inverno che in estate e di conseguenza un altissimo risparmio energetico.

ARIA SEMPRE SALUBRE

Il sistema di Ventilazione Controllata Meccanicamente (VMC) offre una qualità dell’aria superiore perché consente il continuo ricircolo e il controllo dell’umidità interna.

Ispirazioni

Personalizza il tuo comfort abitativo in ogni dettaglio

Ogni villetta può essere personalizzata nei dettagli di stile e nelle funzionalità, per offrire ad ogni acquirente un’abitazione tagliata su misura delle proprie esigenze e personalità.

Scaldasalviette

Materiali resistenti e design contemporaneo

Gres Porcellanato

Numerose finiture e tonalità per i tuoi pavimenti

Serramenti Made in Italy

Infissi in Pvc di manifattura italiana

Impianto fotovoltaico

L’energia solare per una casa sostenibile e autonoma

Smart Home

Controlli tante funzioni con comandi digitali o vocali

Arredamento su misura

Consulenza di interior design per mobili e complementi

Certificazioni

Una casa sostenibile a consumo energetico zero

Tutte le ville sono progetatte e costruite utilizzando l’innovativa tecnologia ecosism per offire il massimo comfort abitativo e la completa sicurezza.

Certificazione energetica A4

Le ville appartengono alla classe energetica A4, la migliore in assoluto. Sono costruite secondo le norme della bioedilizia e verranno utilizzate meno risorse per riscaldarle o raffreddarle.

Certificazione sismica A

Le ville sono tutte sismo resistenti e appartengono alla classe A, la migliore in assoluto. Un tecnico abilitato rilascia la certificazione una volta valutato il rischio sismico dell’immobile.

NZEB

Acronimo di Nearly Zero Energy Building, indica che l’abitazione ha un consumo energetico pari quasi a zero, quindi i consumi per il funzionamento e l’impatto nocivo sull’ambiente sono ridotti al minimo.

Assicurazione 10 anni

Le ville sono coperte da un’assicurazione di 10 anni stipulata con la compagnia Gisabele, che mettono al riparo l’acquirente da eventuali difetti strutturali di costruzione.

Compila il form e ricevi la brochure

Privacy Policy

12 + 3 =